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SEQUENZA DI GIOCO
Una volta creati gli eserciti, il terreno e scelto il tipo di battaglia, lo scontro puo' iniziare. Esso avverra' tramite una serie di turni successivi, ma sara' differente a seconda della
presenza o meno di un Game Master (GM) con funzioni di arbitro neutrale.
CON GM:
1) PP: Piazzamento dell'esercito (mail privata al GM)
2) PP: Piazzamento esploratori o simili (mail privata al GM)
3) GM: tiro Incantesimi, tiro Iniziativa (mail pubblica)
4) P1: cariche, movimento, tiro e magia (vedi Azioni di gioco) (mail pubblica)
5) P2: reazioni a cariche, dispel (vedi Azioni di gioco) (mail pubblica)
6) GM: tiro dei dadi (in privato)
7) GM: esiti cariche, tiro, magia, psicologia (mail pubblica)
SENZA GM:
1) P2: scelta del lato del campo di battaglia
2) O: scelta casuale di chi piazza per primo
3) PP: piazzamento normale + esploratori
4) O: lo stesso giocatore che piazza per primo ha diritto al primo turno
5) P1: AGPG cariche, movimento, tiro e magia (vedi Azioni di gioco)
6) P2: AGPG reazioni a cariche, dispel (vedi Azioni di gioco)
7) P1: tiro dadi via mail tramite MailRoller mettendo l'avversario in Cc (mail privata all'avversario)
8) P1: riassunto dei risultati e mappa definitiva
LEGENDA
GM -> Game Master
PP -> entrambi i giocatori
P1 o P2 -> giocatore1 o 2
O -> obbligatorio
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