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AZIONI DI GIOCO

Di seguito vengono riportati gli schemi per scrivere una mail per il proprio turno come attaccante e come difensore. In entrambi i casi le email dovranno avere un oggetto particolare:

Esercito N°Turno (Esempio: Impero turno 01)

Lo schema per le azioni di gioco e' scaricabile nella sezione Biblioteca

AZIONI D'ATTACCO

CARICHE
Unita' attaccante -> Unità difensore (Es: Templari01 -> Goblins03)
[va fatto per ogni unita' che carica]

MOVIMENTI
Unità + descrizione movimento e distanza (Es: Templari cambio di fronte, conversione e movimento di 3")
[va fatto per ogni unita' che si vuol muovere]

MAGIA
Incantesimo tiro necessario dadi potere -> bersaglio (Es: Padre dei rovi 6+ 2 dadi -> Goblins02)
[va fatto per ogni incantesimo che si vuol lanciare]

TIRO
Arma o unita' distanza N°attacchi TpC TpF TA TS -> bersaglio (Es: cannone01 20" 1A NoTpC TpF2 NoTA -> carro orco)
[va fatto per ogni unita' che vuole tirare]

CaC
Unita' attaccante N°attacchi TpC TpF TA TS -> bersaglio (Es: Templari01 5A tpc 3+ tpf 2+ NoTA -> Goblins03)
Unita' difensore N°attacchi TpC TpF TA TS -> bersaglio (Es: Goblins03 5A tpc 4+ tpf 4+ TA1-> Templari01)
[va fatto per ogni unita' in corpo a corpo, gli A dei difensori sono diminuiti ovviamente dalle perdite subite]


AZIONI DI DIFESA

REAZIONI ALLE CARICHE
Unità difensore -> reazione (Es: Goblins03 -> fuga)
[va fatto per ogni unita' che viene caricata]

MAGIA
Incantesimo -> dadi dispersione (Es: Palla di Fuoco -> 2 dadi)
[va fatto per ogni incantesimo che si vuol disperdere: si puo' usare un oggetto al posto dei dadi]